Fluffy: un eroe a quattro zampe che ha salvato la vita del suo proprietario. La storia ha commosso tutto il mondo.
Non è vero che i gatti sono animali freddi e meno affettuosi dei cani. I felini sono in realtà delle meravigliose creature che, dopo aver stabilito un rapporto di complicità e mutuo rispetto, riescono a farci innamorare perdutamente di loro. In queste ore è divenuta virale la storia di un uomo salvato dal proprio gatto di nome Fluffy. Senza il suo amico pelosetto avrebbe probabilmente perduto la vita. Ma ecco nel dettaglio la storia che ha emozionato milioni di utenti in rete.
Sappiamo benissimo che i gatti sono degli animali dotati di un’intelligenza sopra alla media.
Questi felini sono in grado di sopravvivere anche da soli, procurandosi il cibo tramite la caccia. Come se non bastasse, anche se non hanno il dono della parola i gatti sono in grado di farsi comprendere dai propri padroni, miagolando e agitandosi quando c’è qualcosa che non va. Insomma, tutti gli amici gattari confermeranno che questi animali sono delle creature uniche nel loro genere e, addirittura, in grado di salvarci la vita!
È successo proprio negli Stati Uniti, quando un anziano ha avuto un terribile incidente domestico ed è stato soccorso dal suo piccolo micetto.
Il protagonista di questa storia si chiama Ron Williams, un 84enne degli Stati Uniti che, per avere un po’ di compagnia, ha deciso di adottare un micio di nome Fluffy. L’uomo e questo adorabile gattino hanno sin da subito instaurato un rapporto meraviglioso, tanto che tra i due si è creato un codice segreto quando suonava il telefono a casa: “Ring a Ding, Fluffy” (che corrisponde al nostro “Drin Drin, Fluffy”), frase che l’uomo pronunciava a ogni squillo dell’apparecchio. Un gioco divertente ma che, tuttavia, si è rivelato di vitale importanza per l’anziano.
Infatti, un giorno, l’uomo è scivolato all’interno del proprio bagno, cadendo per terra e senza riuscire più a rialzarsi.
L’uomo è rimasto quindi per diverse ore sdraiato sul pavimento, con il piccolo Fluffy al suo fianco, pronto a tenergli compagnia e a leccargli il volto per consolarlo. Ron, però, aveva quasi perso le speranze che qualcuno potesse trovarlo steso in quella posizione in tempo utile per i soccorsi. Ad un certo punto, però, l’uomo ha avuto la brillante idea di guardare il proprio gattino, sussurrandogli: “Ring a Ding, Fluffy”. In questo modo, il micio ha immediatamente capito a cosa si riferisse l’attempato proprietario e, dopo essere uscito dal bagno, è tornato con il telefono stretto tra i denti.
Questo incredibile aneddoto ha commosso il mondo intero, e possiamo certamente affermare che Fluffy ha salvato la vita del suo padrone!